Titans Camp e allenamenti: è partita l’estate di Alba Cheer

0
382

Le settimane appena concluse hanno rappresentato l’inizio ufficiale dell’estate alla Palestra Titans: intensi allenamenti sotto il cappello del Titans Camp, che oltre agli atleti dei team di Alba Cheer ha registrato la partecipazione di nuovi interessati ad avvicinarsi alle attività acrobatiche.

Anche se il cheerleading vero e proprio è stato un miraggio ancora non praticato per via delle restrizioni sugli sport a contatto, sono state tre settimane di attività acrobatica e una di dance in cui gli atleti hanno lavorato sugli elementi individuali di tumbling e su coreografie prive di stunt e piramidi. Non minore è stato però il divertimento, unito al sano spirito di aggregazione tipico di una disciplina che per sua natura è svolta in squadra.

Notevoli i miglioramenti registrati, di ottimo auspicio in vista della nuova stagione che proprio in questi giorni la dirigenza della Titans sta delineando e che presto verrà annunciata.

Il Titans Camp tornerà dal 17 Agosto con altre due settimane proprio in preparazione al nuovo anno sportivo; nel frattempo continuano le attività del Kids Camp e soprattutto hanno preso il via gli allenamenti estivi, un’incredibile opportunità per mantenersi allenati e l’occasione migliore per i nuovi interessati per sperimentarsi e mettersi in mostra di fronte ai coaches della Titans.

Informazioni e contatti sono disponibili alla segreteria della Palestra Titans, proprio alle porte di Alba (Corso Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria), oppure ai numeri 0173.061788 e 345.2124603 (whatsapp).