Bra – OltrepoVoghera 2-0, Daidola: “La squadra ha dimostrato di avere dei valori importanti” (VIDEO)| Paolo Beltrame: “Felice per la rete, il nostro campionato deve iniziare da oggi”

0
316

C’è finalmente un’aria rilassata in sala stampa all’ “Attilio Bravi” nell’immediato dopo partita di Bra-OltrepoVoghera.

Una gara che non solo ha segnato la prima vittoria stagionale dei giallorossi, ma ha lasciato la sensazione che sia iniziato un nuovo campionato per i cuneesi. Una sensazione che si riflette nelle parole del mister Fabrizio Daidola e di Paolo Beltrame, tornato al gol dopo un lungo digiuno.
“E’ un trend positivo iniziato con il Varese, nonostante la battuta d’arresto di domenica scorsa – attacca Daidola –  La squadra è viva, oggi ha fatto tutto bene, la cosa che mi ha fatto più piacere è l’approccio alla gara nel secondo tempo: i ragazzi sono ritornati in campo e hanno ricominciato a fare la gara continuando a spingere sull’acceleratore e rischiando praticamente niente. Sono molto soddisfatto non solo per il risultato ma per la prestazione in generale, i ragazzi hanno dimostrato di avere dei valori importanti che oggi sul campo si sono visti, perchè è stata una vittoria stra meritata”. Poi un simpatico siparietto con Paolo Beltrame “Venerdì quando abbiamo provato i rigori ne ha sbagliati 5 su 5, però me lo aveva detto: “Tranquillo mister, li sbaglio oggi, li faccio domenica!” Pronta la risposta dell’attaccante “Ringrazio il mister per avermi dato fiducia, dopo tutti quegli errori non era facile! Però questa mattina le sensazioni erano positive, sentivo che poteva esserci l’occasione. Il gol è arrivato, sono molto contento ma oggi quello che contava era la risposta della squadra che è puntualmente arrivata”.

Le interviste del dopo-partita nel video di IDEAWEBTV.IT

{youtube}w9IBq6Tyq5E{/youtube}