Seconda Categoria – Incroci da brivido in vetta al Girone H! Spicca Margaritese vs Area Calcio Alba Roero

0
545

In programma nel fine settimana la diciassettesima giornata di quest’intrigante stagione per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone G prosegue incessante la lotta a distanza tra le dominatrici di questa prima parte di campionato. Turno esterno non semplice per la capolista San Bernardo impegnata sul campo dell’ostico Manta mentre FC Vigone e Caramagnese partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Virtus Busca e Salsasio. In zona play off cerca di rientrare sul trio di testa il Val Maira che attende tra le mura amiche l’Olimpic Saluzzo mentre il Genola sarà di scena sul terreno di gioco del Villafalletto. In coda cercano punti pesanti, infine, Sommarivese e Polisportiva Castagnole che se la dovranno vedere contro Orange Cervere e San Chiaffredo.

Nel Girone H incroci da brivido al vertice dove la capolista Polisportiva San Rocco Castagnaretta affronterà, tra le mura amiche, la quinta forza del campionato Langa. Complicatissimo anche lo scontro tra Margaritese ed Area Calcio Alba Roero, divise da appena quattro punti in graduatoria, che si affronteranno in una gara aperta a qualsiasi risultato. Potrebbero approfittare di questi intrecci San Benigno e Caraglio che se la dovranno vedere rispettivamente contro Valvermenagna e Piobesi. In zona salvezza ghiotta occasione per mettere fieno in cascina per il Piazza che attende il fanalino di coda San Michele Niella mentre il Dogliani se la dovrà vedere contro il Carrù. Chiude il palinsesto lo scontro tra Garessio e Monregale, divise da appena due punti in classifica.