Annalisa Prato e il Punto Ciclo Conte protagonisti alla Fausto Coppi 2016

0
459

La giovane ciclista Annalisa Prato, appena diciassettenne, portacolori della squadra dilettantistica Punto Ciclo Conte di Beinette, ha sorpreso tutti domenica 10 luglio in occasione della Medio fondo cuneese della Fausto Coppi, andando a conquistare la vittoria di categoria che le è valsa l’8ª posizione generale.

 

Questo diciamo è il risultato di maggior prestigio ma il sodalizio beinettese può vantarsi anche della 2ª posizione raggiunta per numeri di iscritti alla manifestazione; un evento sportivo atteso di anno in anno e che quest’anno portava i partecipanti a “toccare” il Colle Fauniera con i suoi 2484 mt.

 

Per il percorso della Mediofondo costituito da 111 Km complessivi, hanno preso il via da Cuneo ben 28 atleti mentre per la Granfondo da 177 Km, cinque sono stati i partecipanti; nel percorso più impegnativo segnaliamo le ottime prestazioni di Forneris Emanuele, Giaccardi Piero, Faccia Massimo, Bedino Bruno e Castellano Ivano.

 

“A nome della società ringraziamo tutti i nostri atleti che hanno partecipato alla Fausto Coppi; aver raggiunto questo importante numero di ciclisti del nostro gruppo ci inorgoglisce enormemente, segno che stiamo lavorando bene.” – ci confessa un dirigente.

 

c.s.