Eccellenza – Fc Savigliano scatenato! Preso l’esperto portiere Arden Tulino

0
682

Una vera e propria rivoluzione quella che sta andando in scena all’Fc Savigliano di patron Crosetto che, dopo gli annunci degli scorsi giorni, tra conferme ed arrivi, piazza un nuovo colpo ad effetto.

 

Per la compagine saviglianese, infatti, indosserà i guantoni l’esperto Arden Tulino che arriva alla corte del tecnico Milani già suo allenatore a Cuneo in Serie D. Un colpaccio vero e proprio vista l’affidabilità di questo giocatore che rappresenta un vero lusso per la categoria. Il portiere classe 1984 arriva dopo le esperienze con le maglie di Chisola, Pro Settimo, Giaveno, Saint Christophe, Chieri, Novese, Cuneo, Asti e Carmagnola.

 

Queste le sue prime parole da giocatore dell’F.C. Savigliano: “Sono molto contento di quest’opportunità dove raggiungo una persona stimata come mister Milani. Il matrimonio con questa società poteva già esserci nella passata stagione ma dopo una brutta esperienza ho pensato che non avrei avuto gli stimoli giusti. Ora arrivo carico e convinto che si possa far bene, anzi ne sono sicuro. Dove possiamo arrivare? Noi partiamo con l’obiettivo di migliorare la passata stagione, poi si vedrà“.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it