Seconda Categoria: è Massimiliano Gallo il nuovo allenatore della Langa Calcio (VIDEO)

0
1228

La notizia  dell’esonero a pochi giorni dall’inizio della preparazione di Mauro Martini, l’allenatore che aveva portato la Langa Calcio dalla Terza Categoria ai Play Off di Seconda, aveva destato non poco stupore. Oggi, a pochi giorni di distanza all’annuncio, il sodalizio nato dalla fusione tra Lamorrese e Gallo Calcio comunica ufficialmente, nella parole del suo presidente Nicola Parusso, chi sarà il tecnico incaricato di guidare la squadra nella sua seconda stagione in Seconda Categoria.

Si tratta di Massimiliano Gallo, allenatore giovane ma con già un buon bagaglio di esperienza avendo avuto modo di guidare Europa, Piobesi e Stella Maris nel corso degli anni. “E’ con gioia che comunico che a guidare la prima squadra nel prossimo campionato sarà Massimiliano Gallo – afferma Parusso – allenatore Uefa B che rappresenta il meglio che potessero aspettare i nostri ragazzi. E’ un tecnico preparato che, siamo certi, saprà guidare al meglio una squadra ambiziosa come la nostra. Colgo l’occasione per ringraziare nuovamente Mauro Martini per tutto quello che ha fatto per noi nel corso degli anni augurandogli il meglio possibile con la speranza che ci rimanga vicino in questo percorso di crescita a livello societario e sportivo”.

Decisamente soddisfatto il neo allenatore gialloblu che afferma: “Non ho ancora conosciuto il gruppo ma mi hanno assicurato che è un gruppo molto unito, molto coeso, quindi farò sicuramente affidamento su di loro cercando di fare meno “danni” possibili perchè l’allenatore non deve inventarsi niente ma deve limitarsi a mantenere la situazione sempre distesa come deve essere in queste categorie”

Le parole di Massimiliano Gallo nel Video di Ideawebtv.it