Bra: al via il weekend di “Streetgames on tour ft. Torneo 3 palloni” (FOTO e VIDEO)

"Eccezionalmente abbiamo riaperto le iscrizioni, perchè molte persone non erano a conoscenza della bellezza di questo allestimento della piazza". Tanta "carne al fuoco": Beach Volley 2vs2 M/F, Basket 3vs3 M/F e Calcio a 5, cibo di strada, musica e feste a tema. Divertimento e sport, per un lungo week-end all'ombra della Zizzola

0
1099
Un momento della cerimonia inaugurale (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

​Con un pizzico di emozione, dovuta al grande lavoro e alla grande attesa degli organizzatori, ieri sera è stata inaugurata la tappa braidese di ​“Streetgames on tour ft. Torneo 3 palloni”, fino a domenica 16 giugno in piazza Spreitenbach.

Una sfilata, da piazza Caduti per la Libertà alla piazza sede dei tornei, ha visto protagoniste tante società sportive: Libellula Volley Bra, A.C. Bra, Tennis club Match Ball, Abet Basket Bra, New Twirling Bra, Asterix, Centro Judo Bra, Atletica Avis Bra, Sci Club Bra, Castello pallapugno, Il Sole a Mezzanotte, Kubo Dance concept, Tango indipendente e Giannutri. Sfilata aperta dalla banda musicale cittadine “Giuseppe Verdi”. Giunti in piazza Spreitenbach: l’esecuzione dell’inno di Mameli, i discorsi ufficiali, le esibizioni di danza, tango, twirling.

Eccezionalmente abbiamo riaperto le iscrizioni, perchè molte persone non erano a conoscenza della bellezza di questo allestimento della piazza. Ringrazio l’Amministrazione che ci è ha supportato e invito tutta la cittadinanza a venire a vedere il lungo week-end sportivo” ha detto Andrea Lazzari, co-organizzatore dell’evento insieme a Michele Belletti (presidente Streetgames), “Lazza” che è anche allenatore dell’Abet Basket Bra di Serie C Gold.

Benvenuti ai braidesi e ai non braidesi, grazie di aver scelto Bra per questo bellissimo evento. Ringrazio Massimo Borrelli, che ha avuto un ruolo importante per l’organizzazione di questa tre giorni. Questo è un modo per far conoscere Bra, per far conoscere tutti gli sport, perchè il vero gemellaggio è trasmettere dei valori a qualcun altro” sono le parole del sindaco Gianni Fogliato.

Tanta “carne al fuoco”: Beach Volley 2vs2 M/F, Basket 3vs3 M/F e Calcio a 5, cibo di strada, musica e feste a tema. Divertimento e sport, per un lungo week-end all’ombra della Zizzola.