Presentata la tappa braidese di “Streetgames on tour ft. Torneo 3 palloni” (VIDEO e FOTO)

Alla presenza del sindaco Bruna Sibille e del vice (con delega allo Sport) Massimo Borrelli, del presidente Fondazione CRC Giandomenico Genta, del presidente Streetgames Michele Belletti e di Andrea Lazzari, uno dei promotori dell'evento e coach dell'Abet Basket Bra

0
1136
Scatto di gruppo al termine della conferenza stampa (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Si avvicina la primissima edizione, nella città della Zizzola, dello “Streetgames on tour ft. Torneo 3 palloni” in programma il 14, 15 e 16 giugno in piazza Spreitenbach.

Nella sala “Carlo Degioannini” di Palazzo Mathis, poco dopo mezzogiorno, è stata ufficialmente presentata la manifestazione alla presenza del sindaco Bruna Sibille e del vice (con delega allo Sport) Massimo Borrelli, il presidente Fondazione CRC Giandomenico Genta, il presidente Streetgames Michele Belletti e Andrea Lazzari, uno dei promotori dell’evento e coach dell’Abet Basket Bra di C Gold.

Lo slogan scelto quest’anno dall’organizzazione è #energiasportiva. Un messaggio diretto e condiviso: l’energia che deriva dallo sport quella che ogni anno fornisce lo stimolo giusto agli ideatori di Streetgames per pensare sempre a qualcosa di nuovo, la stessa che ogni anno fa sì che gli sportivi non vedano l’ora di scegliere il loro torneo, ancora la stessa che convince le persone a vivere i giorni di festa.

Beach Volley 2vs2 M/F, Basket 3vs3 M/F e Calcio a 5, con il coinvolgimento di associazioni sportive, street food, area tende per gli atleti (al parco “Atleti Azzurri d’Italia” ndr) e festa musicale al parco della Zizzola.