REGIONALI 2019 – Antonella D’Alesio (Fratelli d’Italia): “Vogliamo garantire il diritto alla salute, miglioramento ed estensione delle prestazioni sanitarie”

"Anche in ambito odontoiatrico e al fine di evitare il cosiddetto turismo sanitario che porta i cittadini italiani all'estero, per avere le cure dentarie a minor prezzo"

0
975
Antonella D'Alesio al banchetto elettorale di Marene

Antonella D’Alesio, candidata al Consiglio regionale del Piemonte con Fratelli d’Italia, nei giorni scorsi ha presenziato a Marene con un gazebo elettorale.

Marene, comune caro a Guido Crosetto. Mi sono fermata a parlare con i cittadini e sono stata accolta con simpatia e disponibilità. Ho incontrato un odontoiatra e abbiamo dialogato della sua importante professione. Gli ho spiegato che Fratelli d’Italia vuole garantire il diritto alla salute, con il miglioramento e l’estensione delle prestazioni sanitarie. Anche in ambito odontoiatrico e al fine di evitare il cosiddetto turismo sanitario che porta i cittadini italiani all’estero, per avere le cure dentarie a minor prezzo” ha dichiarato la D’Alesio.

La candidata di centrodestra, venerdì 17 maggio alle 20,30 si presenterà a Fossano, all’Oasi Pub di via Mondovì, 25. Mercoledì 22 maggio sarà presente in piazza XXVII Marzo, sempre a Fossano, per l’intervento di Guido Crosetto (coordinatore nazionale FdI) in programma alle 11.

Messaggio Politico Elettorale – Committente Responsabile Antonella D’Alesio