Stresa-Bra ha dell’incredibile: questa volta è rinviata per campo impraticabile (FOTO e VIDEO)

Per la seconda volta consecutiva: al "Forlano", questa volta, ha vinto la copiosa pioggia che ha reso "una pozzanghera" il campo di gioco. Sarà ufficialmente recuperata mercoledì 1° maggio alle ore 15

0
1927
Le condizioni del "Forlano" alle 15,05 pochi istanti dopo il rinvio ufficiale (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

StresaBra è stata rinviata a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco: oggi pomeriggio era in programma il recupero della quattordicesima giornata di ritorno, sospesa alla mezzora del primo tempo di sabato 13 aprile (sullo 0-0 ndr) per infortunio al direttore di gara.

Allo stadio “Luigi Forlano” è stata la copiosa pioggia a decretare il secondo rinvio consecutivo del match: le non perfette condizioni del rettangolo verde, sommate all’acqua piovana scesa (tra le 13,30 e le 14,30 ha diluviato intensamente ndr) ha indotto il direttore di gara a non fischiare l’inizio, di comune accordo con i capitani Agnesina (Stresa) e Dolce (Bra).

Tra le pozze d’acqua e sotto il diluvio, le squadre avevano effettuato il consueto riscaldamento. Alle 15,05 e una volta terminato il sopralluogo sul “Forlano” della terna arbitrale e i due capitani, la signora Ferrieri Caputi di Livorno ha comunicato la decisione ufficiale del rinvio, poi comunicata (anche) dallo speaker dello stadio.

Domenica 28 aprile (ore 15) il Bra sarà di scena ad Arconate, lo Stresa ospiterà la Folgore Caratese. Stresa-Bra sarà recuperata mercoledì 1° maggio alle ore 15.

Queste le formazioni ufficiali che erano pronte a scendere in campo oggi pomeriggio:

STRESA: Barantani, Rosato, Gallo, Battistello, Bratto, Agnesina, Mirinioui, Gilio, Armato, Scienza, Scibetta.
A disp: Zenoni, Feccia, Tuveri, Lopergolo, Papini, Scalabrini, Vecchio, Telesca, Rampi.
Allenatore: Diego Mora.

BRA: Bonofiglio, Bettati, Gonella, Dolce, Giglio, Tettamanti, Brancato, Casolla, Tuzza, Quitadamo, Massucco.
A disp: Reinaudo, Carrer, Petracca, Leo, Bosio, De Santi, D’Antoni, Vergnano, Manuali.
Allenatore: Fabrizio Daidola.

Arbitro: ​​​Ferrieri Caputi di Livorno (assistenti​​​: ​​​Venuti di Valdarno e Giuggioli di Grosseto).