Prima Categoria Girone E – Baruzzo gol ed il Pro Polonghera ‘mata’ il Vigone

Il tecnico Elia Prochietto: "Ottimo primo tempo, dobbiamo continuare così per raggiungere i nostri obiettivi"

0
642

Successo di misura ma importantissimo per il Pro Polonghera nel recupero della 20ª giornata andato in scena nella serata di mercoledì 6 marzo.

La formazione di bomber Lagdinzs, infatti, è riuscita ad imporsi per 1-0 contro l’F.C. Vigone in quello che era a tutti gli effetti uno scontro salvezza delicato. La rete dei padroni di casa è stata messa a segno da Baruzzo nella prima frazione di gioco, che ha regalato così i tre punti ai compagni.

Abbiamo fatto un’ottima gara con un primo tempo importante che ci ha consentito di passare in vantaggio al termine di una pressione che aveva prodotto anche una traversa ed altre occasioni importanti – spiega il tecnico Elia ProchiettoNella ripresa, invece, ci siamo abbassati troppo, lasciando al Vigone la possibilità di cercare il pareggio. L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto molto per compattezza ed ordine in una gara che ci consente, attualmente, di restare al di sopra della zona salvezza. Quest’oggi era importante il risultato, ci siamo riusciti ed abbiamo messo in cassaforte la terza vittoria consecutiva, sperando di essere usciti definitivamente dal tunnel. Mancano otto partite alla fine del campionato, non dobbiamo abbassare la guardia e raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo“.