Sommariva del Bosco: è attivo il servizio di sms gratuito

Lo scopo è quello di tenere informati i sommarivesi su allarmi di Protezione Civile, chiusura strade, scuole manifestazioni ed eventi culturali

0
723
Vista panoramica su Sommariva del Bosco

Il Comune di Sommariva del Bosco, in questi giorni, ha fatto partire un utile, quanto, interessante servizio di sms gratuito, per tutta la cittadinanza.

Lo scopo è quello di tenere informati i sommarivesi su allarmi di Protezione Civile, chiusura strade, scuole manifestazioni ed eventi culturali.
Al servizio gratuito (tranne il costo del messaggio di attivazione, in base al tariffario di ciascun utente), è possibile registrarsi per ricevere sull’argomento “scuola”: inviare un sms al numero 3357160421 con il testo 4222a (spazio) SI; sull’argomento “carattere generale”: inviare un sms al numero 3357160421 con il testo 4222b (spazio) SI.

Duplice possibilità: iscriversi ad una o ad entrambe le categorie e i dati trattati saranno trattati inconformità alle vigenti norme sulla privacy.
Per tutte le altre info ed eventuale cancellazione dal servizio sms, collegarsi al sito del Comune di Sommariva del Bosco.