Terza Categoria: Un nuovo sponsor per il Cavallerleone!

0
390

Il Cavallerleone Calcio, impegnato nel campionato di Terza Categoria, ha raggiunto l’accordo con un nuovo sponsor e lo comunica attraverso una nota inviata a Ideawebtv.it e qui di seguito riportata.

 

“La società del Cavallerleone Calcio 1995 è lieta ed entusiasta di presentare un nuovo sponsor che va ad aggiungersi agli altri già presenti. Un nuovo contributo per il calcio a Cavallerleone. un altro mattone che va solidificare la nostra società sportiva il nostro progetto e la nostra voglia di continuare ancora per molti anni e migliorarci sempre più! Vogliamo presentare il Dott. Fino Mario e la Dott.sa Sola Rossella di Racconigi, medici odontoiatri che hanno uno studio in Via Regina Margherita 14 Telefono: 800.186.650 Cellulare: 347.32.79.805. A loro diamo il nostro benvenuto sperando di poter lavorare insieme per molto tempo! La società tutta inoltre vuole ringraziare di cuore la Redazione Idea Sport: a voi va un grazie di cuore da parte di tutta la e dei calciatori in quanto, grazie a voi, il Cavallerleone Calcio ha avuto modo di essere più conosciuto in provincia!”

 

Soddisfatto il ds Prattichizzo, che commenta così:“Di questi tempi non è facile trovare sponsor, anche se noi chiediamo solo veramente un piccolissimo contributo che per noi è oro colato! Nonostante il periodo difficile diciamo ci rincuora la voglia di alcuni di muoversi in questa direzione: significa che che stiamo facendo molto bene, dimostrando serietà ed abilità. Speriamo di toglierci grandi soddisfazioni e ricordiamo che siamo l’unica società cuneese ancora in corsa per la Coppa Piemonte: l’unica superstite rimasta e questo ci gratifica!”

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it