Cuneo Volley e Lpm Mondovì “scoprono” l’Energy Zone Bam (VIDEO)

Nel nuovo spazio polifunzionale ideato dalla Banca Alpi Marittime giocatori e giocatrici delle due squadre hanno incontrato i tifosi, in attesa dell'inizio dei rispettivi campionati

0
847

La squadra di Cuneo Volley è stata ospite della Energy Zone Bam, il nuovo spazio polifunzionale ideato da Banca Alpi Marittime dove “ricaricarsi”.

Si trova nel cuore della città, in via Roma angolo piazza Galimberti: al suo interno più punti relax per lavorare, ricaricare smartphone, ma anche organizzare riunioni o incontri di lavoro. Nel pomeriggio di oggi, sabato 6 ottobre, i ragazzi della Bam Acqua San Bernardo Cuneo hanno visitato la Energy Zone. Un’occasione per avvicinarsi alla città, “chiamandola” a supportare la squadra in questa stagione di serie A2 che sta per partire, con l’esordio domenica prossima a Gioia del Colle.

I giocatori hanno firmato autografi, fatto foto e scambiato qualche parola con i cuneesi che si sono fermati a visitare la nuova zona, divertendosi anche con i tifosi più piccoli, ai quali hanno regalato palloncini e gadget. Presenti anche alcune giocatrici della Lpm Bam Mondovì, la squadra femminile che tra i suoi sponsor ha la Banca Alpi Marittime, pronta a cominciare il proprio campionato domani, domenica 7 ottobre, ospitando l’Acqua e Sapone Roma.

Ai nostri microfoni, per la Bam le parole di Marta Brancaleoni (Comunicazione ed eventi), mentre per Cuneo Volley commentano l’iniziativa e il campionato ormai alle porte il direttore sportivo Daniele Vergnaghi e il centrale Edoardo Picco.