Volley U14/M: Cuneo vice-campione regionale

0
385

Si conclude con un secondo posto regionale la stagione dell’U14 maschile Brebanca Cuneo Blu. Nella Finale Regionale disputata domenica 10 maggio al PalaItis di Mondovì i ragazzi di Macagno e Ciccone, troppo contratti nell’affrontare il confronto, si lasciano sfuggire di mano il titolo di campioni regionali.

 

 

Il sestetto schierato vede scendere in campo: Testa palleggio, Armando opposto, Vigna Taglianti e Teja centro, Aliberti e Oberto schiacciatore-ricevitore.
Partenza sprint dell’Artivolley, che aggredisce la ricezione cuneese con battute precise e inibisce i servizi biancorossi con un’ottima copertura del campo.
Cuneo commette troppi errori e a poco servono i numerosi cambi fatti dal Coach cuneese per cercare di smuovere il gioco.
Nemmeno lo stravolgimento dello starting-six nella terza frazione riesce a dare i risultati sperati.
Ciononostante rimane un ottimo risultato quello raggiunto dalla compagine Brebanca Cuneo Blu, che ora tiferà per i cugini dell’U15, impegnati nella Semifinale Regionale, che si svolgerà nella mattinata di domenica 17 maggio a Vercelli, dove affronteranno i colleghi del Ramcube Volley Novara. Nel pomeriggio andranno di scena le Finali Regionali.

 

Risultato Finale:
ArtiVolley – Brebanca Cuneo Blu
Parziali:
(25-16 / 25-19 / 25-16)