Tutto pronto per la 22esima edizione “Andar Per Langhe”

0
0

Domenica 2 giugno 2024 si svolgerà la 22esima edizione del raduno organizzato dalla concessionaria UNICAR di ALBA che vedrà la partecipazione di circa 130 auto per oltre 200 iscritti. 

La manifestazione “Andar Per Langhe” rappresenta un appuntamento fisso per gli appassionati italiani ed europei della iconica spider Mx-5 che da 34 anni e quattro generazioni continua a catturare l’attenzione di giovani e meno giovani di tutto il mondo.

Il raduno 2024 rispetterà una formula collaudata, con partenza dalla concessionaria Unicar di Alba, pranzo al ristorante Trattoria della torre a Perletto e arrivo con premiazioni a Casa Massucco, a Castagnito. Come ogni anno, sorprenderà i partecipanti con un percorso su strade inedite che consentiranno di scoprire tante meraviglie dei territori delle Langhe e del Roero.

Prima dei saluti finali, saranno consegnati numerosi riconoscimenti:

“MX-5 Nata ieri”, premio all’MX-5 Junior

“MX-5 Classica di Domani”, premio all’MX-5 più longeva

“MX-5 che preferisco” la vettura più seducente votata dai partecipanti. Ogni partecipante dovrà indicare sul proprio Diario di Bordo, che gli verrà consegnato al momento dell’accredito, il numero di vettura che preferisce. 

“MX-5 Farther away” premio per l’equipaggio che arriva da più lontano.

“Diario di Bordo”, premio per la frase più originale dedicata alla giornata del Raduno, a scelta insindacabile del Team UNICAR

“La Prima Volta”, premio per la vettura che per la prima volta partecipa ad un raduno Andar per Langhe.

Poiché questo evento ha un forte legame con il territorio, ci piacerebbe invitare la vostra testata alla partenza o alle premiazioni.

• PARTENZA da Unicar, in corso Asti 24/m, ad Alba. Colazione dalle 8.30 alle 9.00

• PREMIAZIONI a Casa Massucco, in via Serra 21/d, con degustazione di prodotti tipici (dalle 18.00 alle 18.30).