Promozione – Playoff: tris Monregale, avanza anche la Santostefanese

0
2
Foto A.Muraca

Sarà Santostefanese-Monregale. Non ci sono sorprese nel secondo turno dei playoff di Promozione, quello conclusivo della prima fase, che regala una doppia qualificazione cuneese, con annessa certezza che anche all’ultimo atto dei playoff ci sarà una rappresentante della Granda.

Una qualificata era certa, perché l’atto conclusivo dei playoff del girone C metteva di fronte Monregale e Saviglianese. A staccare il pass sono i ragazzi di Giuliano, che giocano una grande gara nel “derby tra neopromosse” e vincono 3-1. I biancorossi la sbloccano subito con un rigore di Comino dopo 10’ e raddoppiano con lo stesso ex Giovanile Centallo già al 23’. Il tris arriva poco dopo l’ora di gioco con rossetto, prima del gol della bandiera di Pietro Bertola.

E ai playoff i Giuliano-boys giocheranno in trasferta, rendendo visita proprio alla Santostefanese, che “suda” come previsto contro l’Arquatese Valli Borbera, ma alla fine difende nei 120’ lo 0-0 che consente ai ragazzi di Rosso di sfruttare il fattore classifica in regular season e volare al terzo turno.

Promozione C – 2° turno playoff (26/5)
Monregale-Saviglianese 3-1

Promozione D – 2° turno playoff (26/5)
Santostefanese-Arquatese 0-0