Balocco nuovamente in sella alla Granfondo Internazionale Fausto Coppi

0
1

Balocco conferma la partnership con la Granfondo La Fausto Coppi Officine Mattio, una grande classica del ciclismo amatoriale dal respiro internazionale, in programma a Cuneo il prossimo 30 giugno. Balocco, tra i partner dell’evento, è presente sulla maglia ufficiale con il suo logo e omaggerà i suoi prodotti nei pacchi gara di tutti i partecipanti e nei punti di ristoro durante la competizione.

 

La Fausto Coppi Officine Mattio è giunta alla 35ª edizione e si conferma un evento di grande impatto in cui si fondono sport, promozione turistica, sostenibilità e amore per la natura e per il territorio di Cuneo e delle sue vallate.

 

Balocco si conferma inoltre main partner della seconda edizione della “TEOBIKE”, evento nell’evento, previsto venerdì 28 giugno alle 18.30 in piazza Galimberti a Cuneo.

Un pomeriggio dedicato ai giovanissimi sportivi tra i 6 e i 12 anni, che saranno coinvolti in giochi e attività divertenti organizzate nelle strade di Cuneo, con l’obiettivo di trasmettere loro il piacere e i valori dello sport come l’impegno, la tenacia, lo spirito di squadra, l’inclusione, la gioia per il risultato raggiunto insieme. Balocco firma la maglia dedicata all’evento, resa unica da un disegno realizzato per l’occasione dall’artista Bob Marongiu.

 

In allegato il comunicato stampa e nella foto Alessandra Balocco (Presidente e AD Balocco Spa) con Emma Mana (Presidente asd Fausto Coppi on the road.) in occasione della presentazione stampa della maglia della gara.

Nella speranza che sia possibile una pubblicazione, grazie della gentile attenzione e molti cordiali saluti.