Novità in casa Giovanile Centallo: Stefano Bonelli è il nuovo allenatore dell’Under 14

0
1
Giovanile Centallo

Stefano Bonelli è un nuovo allenatore dell’ASD Giovanile Centallo: allenerà l’Under 14 (cat. 2011) che il prossimo anno debutterà nel campionato agonistico.

Stefano Bonelli, laureato in scienze motorie e sportive, da 4 anni era Responsabile del Centro Tecnico Federale di Alba. Ha allenato per 8 anni all’AC Cuneo 1905 disputando quattro campionati nazionali. Inoltre ha allenato nelle categorie agonistiche di Bra, Savona, Fossano e la Selezione della Rappresentativa Regionale Allievi.

Bonelli dichiara: “Ringrazio la società e tutto il direttivo per la fiducia e per l’accoglienza.
Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura a Centallo, ho trovato un ambiente familiare e che ha voglia di crescere. Ho già avuto modo di conoscere i giocatori dell’annata 2011 per i miei trascorsi in federazione, è un gruppo affiatato e di qualità.”

Idee chiare su filosofia e metodologia da mettere in pratica: “Curare la tecnica e le scelte di gioco, trasmettere mentalità vincente che non significa essere legati al risultato ad ogni costo ma nel trasmettere idee, passione, senso di appartenenza. Giocatori pensanti che giochino con e per i compagni di squadra proseguendo l’ottimo lavoro svolto da Andrea Sasia in questi quattro anni.

Con i Responsabili del Settore Giovanile e tutta la società ci si sta attivando in questi anni un modello di lavoro che porta sempre più calciatori a giocare in prima squadra e che da la possibilità ai giovani meritevoli di approdare nel calcio professionistico.”