Iniziano i “Concertini della domenica”, con la Pro Loco di Canale

0
0

Novità della primavera: i “Concertini della domenica”, proposta nata in seno alla Pro Loco, in una serie di appuntamenti che occorreranno da “lancio” alla kermesse di Camaleontica fissata per il prossimo mese di luglio.

Ogni volta, presso i Giardini Carrega Dal Pozzo attorno al Castello: e, ad ogni occasione, a ingresso libero con inizio alle 18 e conclusione alle 20.

Domenica 5 maggio, si esibiranno Roncea e Cop Killin’ Beat: proseguendo poi domenica 12 maggio con Matteo Castellano e Noto. Domenica 19 maggio, verrà la volta di Carlo Pestelli ed Enrico Botti. Dopo la pausa del 26 maggio (giorno consacrato al “Porté Disné”: ma la Pro Loco sarà comunque attiva con l’after party in piazza Italia), si tornerà in scena domenica 2 giugno con Mentiras e Progetto n.37. Altra sosta di una settimana nel fine settimana “elettorale” del 9 giugno: e gran finale il 16 giugno con “Io sono invisibile”, Puso e Amedeo Viglino, nel pomeriggio che accoglierà anche la gara gastronomica di bagnetto verde nell’ambito del Palio dei Borghi.