Freedom FC Women: Primavera 2 e U17 in casa, U15 in trasferta ad Alessandria

0
1
Marco Leo

Weekend di sfide impegnative ed importanti per il Settore Giovanile della Freedom FC Women. Si parte oggi (sabato 20 aprile) con Primavera 2 e Under 15 in campo: la formazione di mister Enrico Morengo torna sul sintetico amico del “Parco della Gioventù – A.Witzel” per affrontare il Tavagnacco. Le biancoblu, reduci dal ko con la capolista Como, proveranno a fare risultato per assestare il sorpasso su una diretta concorrente ed abbandonare l’ultimo posto in classifica nel Girone A: fischio d’inizio alle ore 15, match valevole per la diciannovesima giornata.

Trasferta invece per l’Under 15: le ragazze guidate da Diletta Di Girolamo, dopo aver osservato il turno di riposo, faranno visita all’Alessandria per la sesta giornata del Girone B. La sfida si giocherà alle 15 al campo “Agape – Ex Casermette”. Le cuneesi hanno finora ottenuto 7 punti nelle 4 gare disputate e puntano a continuare il percorso positivo in questa Fase 2.

Domenica 21 aprile (ore 15) tocca invece all’Under 17: la squadra di Marco Leo, forte dell’ottimo debutto (6-2 ad Alessandria), riceverà al “Parco della Gioventù” la Quaronese per la terza giornata del Girone A della Fase 2.

PRIMAVERA 2 – GIRONE A

Freedom FC Women-Tavagnacco (Sabato 20 aprile ore 15, Cuneo)

UNDER 17 – GIRONE A

Freedom FC Women-Quaronese (Domenica 21 aprile ore 15, Cuneo)

UNDER 15 – GIRONE B

Alessandria-Freedom FC Women (Sabato 20 aprile ore 15, Alessandria)