Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero, obiettivo play off! Musiello Saluzzo favorita sul San Giorgio Piossasco

0
1

Fine settimana che potrebbe rivelarsi decisivo per il campionato di Eccellenza Femminile dove le squadre cuneesi cercano di chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Obiettivo play off per l’Area Calcio Alba Roero che attende tra le mura amiche il Rivoli in quello che potrebbe essere il match point per assicurarsi il post season. La compagine langarola, in caso di vittoria, potrebbe approfittare del contemporaneo big match che vedrà opposto il Torino FC contro il Cit Turin, avversaria di Flou e compagne per il quarto posto, ultimo valido per assicurarsi il prosieguo di stagione.

Turno casalingo con i favori del pronostico per la rinata Musiello Saluzzo di patron Piera Delgrosso che attende al “Grangia Vecchia” il fanalino di cosa San Giorgio Piossasco, ancora fermo al palo con un solo gol fatto e ben settantadue subiti. Toccherà alla freschezza di Canavese ed all’esperienza di Minetti conservare i tre punti nel Marchesato.

Trasferta assolutamente non semplice, infine, per il Racco ’86 che sarà di scena a Riva di Pinerolo contro la Rivese. Una gara nella quale servirà una vera impresa contro una squadra che ha stupito in questa stagione ed ha saputo centrare i play off, ed il terzo posto, con diversi turni di anticipo.