Promozione C – Verso Monregale-Saviglianese, Comino: “Partita ad altissimo coefficiente di difficoltà”

0
3
Filippo comino monregale
Credits: Elio Veglia

Continua il filotto di partite di alta classifica per la Monregale, che domenica al “Gasco” troverà sulla sua strada la Saviglianese, attualmente quinta e a sua volta pienamente in corsa per la qualificazione ai playoff. A presentare la gara per la formazione di Mondovì è l’attaccante Filippo Comino:

“Il coefficiente di difficoltà della partita sarà sicuramente altissimo, considerando che la Saviglianese è un po’ la nostra bestia nera (0 vittorie e 0 gol fatti in 3 partite), ma in settimana abbiamo lavorato bene lasciandoci alle spalle subito la caduta di domenica scorsa. A tal proposito è stata tosta da digerire perché per larghi tratti del match abbiamo dimostrato di poter affiancarci a squadre del calibro del CBS appena retrocessa dall’Eccellenza mentre noi ci siamo presentati come neopromossa.

Purtroppo nel calcio non si può sempre vincere quindi ci siamo portati via ciò che abbiamo fatto di buono domenica, ma sempre tenendo bene a mente che non sono arrivati i 3 punti quindi la prestazione non basta. Detto ciò il campionato è ancora aperto e noi ci crediamo fin quando avremo una minima possibilità. Guardiamo noi stessi prima di tutto e domenica giochiamo in casa nostra coi nostri tifosi che in queste partite ci danno un’energia in più per dare il massimo e portare a casa i 3 punti. Deve essere un po’ una rivincita per noi stessi e per avvicinarsi sempre di più ai playoff.”