Serie D, verso PDHAE-Alba Calcio. Galvagno: “Occorre eliminare certe sbavature, ma andremo in Valle d’Aosta per vincere”

0
2
In primo piano, Giacomo "Jack" Galvagno (foto pagina FB Alba Calcio)

Un crocevia stagionale e fondamentale per l’Alba Calcio. Dopo il 3-3 casalingo con il Chieri, il club allenato da Fabrizio Viassi (domenica 21 aprile alle ore 15) è atteso dalla trasferta a Montjovet: al “Comunale” sarà ospite del PDHAE (a cui manca solo la matematica per la retrocessione in Eccellenza ndr).

Per presentare la gara con i valdostani, abbiamo raggiunto telefonicamente Giacomo “Jack” Galvagno (attaccante classe 2000), andato in rete contro i collinari torinesi: “Abbiamo l’amaro in bocca per il pareggio con il Chieri. Una grande partita da parte nostra, dove non siamo riusciti a raccogliere la posta piena. Di buono vi è la prestazione, il punto, la determinazione. L’atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo costruito tante occasioni e siamo riusciti ad esprimerci al meglio. Abbiamo interrotto la striscia negativa. Non dobbiamo fare altro che ripeterci, partendo dalla trasferta in Valle d’Aosta. Serve più attenzione, soprattutto per limare ed eliminare certe sbavature. Ci serve un colpo, una vittoria, una domenica finalmente positiva. Loro non ci regaleranno nulla e dovremo andare da loro a mostrare la migliore Alba Calcio possibile. Io sono dell’idea che sono settimane che facciamo bene. Dobbiamo continuare in questa direzione e sono sicuro che raccoglieremo quanto dovuto“.