Serie B Femminile – Arezzo “di rigore” con la Freedom FC. In vetta la Lazio sempre più vicina alla promozione in A

0
2
Foto Susanna Gerbaudo

Sconfitta all’ultimo respiro per la Freedom FC che resta con il proverbiale pugno di mosche in mano proprio al 90’ sul campo dell’Arezzo.

Al termine di una gara combattuta è un generoso rigore, concesso per fallo di Giatras e trasformato da Miotto, a condannare le ragazze di mister Ardito. Le cuneesi, comunque, restano al di sopra della zona retrocessione con la terz’ultima posizione, occupata dal Pavia Academy, distante tre lunghezze.

In vetta mantiene invariato il vantaggio la Lazio che espugna il difficile campo del Chievo Verona con un netto ed inequivocabile 0-3. Al secondo posto, distante cinque punti, si conferma la Ternana che fatica ma alla fine passa sul campo del Brescia per 2-3. Vincono e restano appaiate a quota 58 punti Cesena e Parma che passano rispettivamente sui campi di Ravenna (0-6) e Bologna (1-3) mentre l’Hellas Verona vince per 1-3 nel finale a Tavagnacco. In coda punto importante del Pavia Academy sul campo del Genoa mentre la Res Women ribalta per 3-2 il San Marino Academy e sorpassa la Freedom in classifica.