Prima Categoria – Atletico Racconigi macchina da guerra. Resta a -5 il Sant’Albano mentre inciampa il Boves Mdg

0
4
Foto Guido Rosa

La quart’ultima gara della regular season va in naftalina con tante reti, ben trentatre, e con i verdetti che si avvicinano sempre dipiù.

Non sbaglia l’Atletico Racconigi che batte per 0-3 l’Ama Brenta Ceva con le marcature di Barison, Vailatti e Scola, mantenendo cinque lunghezze di vantaggio sull’inseguitrice. Vocabolo al singolare in quanto, a quella distanza dalla vetta, resta solamente il Sant’Albano Stura, capace di espugna, grazie ai centri di Unia (doppietta) e Bertoglio, il Bisalta a cui non basta Miha.

Perde terreno il Boves Mdg che, sul campo del Marene, cede 1-0 per mano di Capocchia e scivola a -8 dal primo posto. Non ne approfittano in zona play off Polisportiva San Rocco Castagnaretta e Murazzo che impattano, entrambe in casa, rispettivamente contro Langa (2-2, Piacenza e Delpero per i cuneesi, Mastroeni e Bernocco per gli albesi) e Tre Valli (3-3, Chiotti, Di Biase e Mennitto per i padroni di casa mentre per i ragazzi di coach Del Vecchio i gol sono stati messi a segno da Bombarda, Gomez Aro e Kaio Texeira).

Nonostante il gol di Scoffone cade l’Area Calcio Alba Roero, rimontato dal Valvermenagna che festeggia grazie alle reti di Berrai e Carletto. Sempre più complicate, infine, le situazioni in ottica salvezza per Carrù e Val Maira che perdono rispettivamente contro Valle Po (2-3, vani gol di Calimera e Mazouf per i padroni di casa, gli ospiti passano con Isaia, Terragno e De Petris) ed Azzurra (2-4, Ahanotu e Garnero non bastano ai valmairini, gli ospiti festeggiano con la doppietta di Fenoglio unita ai centri di Gura e Muraku).