Verso Scarnafigi-S.Sebastiano, Mattia Tortone: “Dovremo essere bravi a limitarli”

0
1

Sarà lo Scarnafigi a testare le ambizioni di vittoria del campionato del San Sebastiano, in uno dei match di cartello del 26° turno del girone C di Promozione.

I biancorossi, dal canto loro, inseguono punti che servirebbero per riavvicinare il quinto posto, che resta un obiettivo.

Intanto, però, c’è da riscattare la prova opaca offerta contro l’Infernotto la scorsa domenica, che Mattia Tortone descrive così: “Siamo stati dei diesel, partendo molto piano. Loro hanno trovato il gol su rigore, ma noi poi siamo cresciuti e abbiamo avuto almeno 4-5 palle-gol. Se ne avessimo concretizzata anche solo una, forse la partita sarebbe stata diversa. Di certo, ha vinto la loro fame di punti per salvezza”.

Ora, il big-match contro i fossanesi: “Sicuramente i nostri avversari vorranno vincere perché hanno l’obiettivo di vincere il campionato. Noi dovremo essere quindi bravi a limitare gli errori, cercando di concedere il meno possibile, anche perché conosciamo la loro forza e le loro qualità”.

Come detto, il sorpasso sulla Saviglianese resta uno degli obiettivi: “Ci mancano cinque gare, in cui proveremo a fare il meglio. È chiaro che dovremo raccogliere più punti possibili e sappiamo che comunque potrebbe non essere sufficiente. Ad ogni modo, siamo comunque soddisfatti del nostro campionato e, se dovessimo raggiungere i punti dello scorso anno, sarebbe già un grande traguardo”.