Verso Pedona-Luserna, Gazzera: “Sarebbero 3 punti importantissimi”

0
1

Vietato sbagliare. L’imperativo è chiaro per il Pedona che, domenica, attende tra le mura amiche il Luserna, ultimo della classe nel girone C di Promozione.

Samuele Gazzera, però, non sottovaluta la qualità dell’avversario: “Mi aspetto una gara tosta. Nonostante la classifica loro verranno sicuramente da noi per provare a portare a casa qualcosa, ma noi dobbiamo essere bravi a giocare come sappiamo e a vincerla perché si, per noi i 3 punti sono importantissimi”.

La sfida contro l’ultima arriva in un turno in cui ci saranno anche alcuni scontri diretti là davanti: “Indubbiamente sappiamo che questa giornata vedrà alcuni scontri diretti ma noi dobbiamo pensare a noi, andare avanti partita dopo partita e poi a fine stagione guardare la classifica. La nostra occasione per rientrare? A mio parere no, ma perché siamo già dentro la corsa per vincere il campionato. Poi se alla fine non saremo noi i primi, faremo i complimenti ai vincitori. Da qui alla fine conterà, come già ho detto prima, guardare partita dopo partita, vincere partita dopo partita per poter puntare ad arrivare in testa al girone”.