Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Il progetto Vineyard va in scena

Il progetto Vineyard va in scena

0
0

A conclusione del progetto pilota Vineyard realizzato dal dottor Andrea Barbieri nell’ambito di un confronto multidisciplinare all’interno del Dipartimento di Salute Mentale dell’Asl Cn 1 con il contributo dalla Fondazione CRC verranno realizzate sabato 20 aprile presso il Teatro Sociale di Alba due iniziative volte all’eliminazione dello stigma in tema di disagio mentale.

Alle ore 20 sarà inaugurata l’esposizione delle opere realizzate dagli studenti del Liceo artistico “Pinot Gallizio” di Alba. Si tratta di illustrazioni, dipinti e opere plastiche nate dall’ascolto dei vissuti e dai racconti dei paesaggi interiori delle persone più vulnerabili che hanno partecipato al progetto.

A seguire sarà presentato il progetto Vineyard con gli interventi di chi ha partecipato e sostenuto l’iniziativa.

Sempre nella stessa serata, alle ore 21,15 il laboratorio teatrale della comunità psichiatria “Cascina Solaro” dell’AslCn1 presenta lo spettacolo di drammaturgia collettiva “La Camera Oscura: vite di fotogrammi” volto a sostenere l’espressione di identità, l’esplorazione del se e il riconoscimento di un ruolo sul palco e non.

Ingresso libero. Posti limitati. Per info e prenotazioni: [email protected] – 328 7788097

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial