«Bric a Brac»: per «DistrArte» ora tocca alla giovane Elisa Delogu..

0
0
Al «Bric a Brac» di Peveragno (Via San Giovanni 35) continuano le nuove esposizioni artistiche nel locale, «DistrArte», che esprimono un grande spessore artistico ed umano dei protagonisti (al momento tutti «al femminile»). La seconda artista (dopo la giovane Alice Dompè di Morozzo, già presente in iniziativa la scorsa estate), dai giorni prima di Pasqua e sin al 7 aprile (è concesso periodo di due settimane), con deliziose e delicate «macrofotografie», ed espressive, intime, «tecniche miste» (utilizzo di materiale davvero vario, da legno, a ferro, a plastica, a stoffa…), è stata Silvana Cesano, una delle titolari del locale «La  Canonica», di Lottulo, in Valle Maira, «cresciuta all’ombra del Chersogno» (classe 1970)… Le sue immagini sono in vendita (telefonando al 333.1890898).
Ora, sin a domenica 21, al «Bric», è la volta di giovane, con buona scolarità e varietà di soggetti, Elisa Delogu…
Così si presenta. « Io mi chiamo Elisa Delogu, ho dicannove anni, sono di Cuneo e mi sono diplomata al Liceo Artistico di Cuneo. Amo la pittura ad olio, ad acrilico e il disegno a graffite, e sto provando a sperimentare tecniche nuove, in oltre ho scelto di prendermi un anno sabbatico proprio per dedicarmi di più a questa mia passione e per scegliere un’università che non spenga la mia creatività»
Delle opere che ci anticipa, ritratto ricorda lo stile della celebre novecentesca Tamara de Lempicka.
Gli orari, a partire da marzo, si son ampliati: dal mercoledì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 17 alle 22, il sabato e la domenica la chiusura mattutina sarà alle 12,30. I giorni di riposo restano lunedì e martedì. Per informazioni telefonare allo 0171.338240.