Volley A3/M – Verso Savigliano-Motta di Livenza, Daniele Gallo: “Dovremo essere più aggressivi in attacco”

0
0

Servirà un’altra impresa al Monge-Gerbaudo Savigliano, per ribaltare l’esito della gara d’andata e staccare il pass per i quarti di finale playoff della Serie A3 Credem Banca, contro il Senini Motta di Livenza, vittorioso per 3-1 nel giorno di “Pasquetta”.

A dare man forte ai biancoblu sarà un PalaSanGiorgio delle grandi occasioni per la sfida in programma sabato 6 aprile alle ore 18. Il libero Daniele Gallo, intanto, rilegge così il primo atto in terra veneta: “Lunedì Motta è partita carica, avendo anche il vantaggio psicologico di giocare in casa e in uno dei palazzetti più difficili e “caldi” della categoria. Noi, nonostante tutto, siamo riusciti a mettere i nostri avversari abbastanza in difficoltà, soprattutto in ricezione, con un buon servizio, ma non è bastato”.

Sicuramente, infatti, ci saranno degli aspetti da correggere per provare a trovare la rimonta: “Non siamo stati abbastanza incisivi in attacco, per cui nella gara di ritorno servirà una maggiore aggressività in questo fondamentale, cercando di fare il nostro gioco nel modo più “pulito” possibile. L’obiettivo sarà quello di rendere la vita difficile ai nostri avversari, cercando di portare la sfida al golden set e poi lì di giocarci il tutto per tutto”.