Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Politica Vignale: “Nella lista Cirio per tornare alla politica attiva”

Vignale: “Nella lista Cirio per tornare alla politica attiva”

0
0
“Dopo questi ultimi cinque anni in cui ho svolto il ruolo di Capo di Gabinetto del Presidente Alberto Cirio, torno alla politica attiva per sostenerlo nelle prossime elezioni regionali dell’8 e 9 giugno”. Così Gian Luca Vignale, rappresentante di Piemonte nel Cuore nella LISTA CIVICA CIRIO PRESIDENTE.
“L’impegno profuso in tutti questi anni – dichiara Vignale – a partire dall’esperienza fatta con Piemonte nel Cuore, unica lista civica a sostegno del Presidente alle elezioni del 2019 e l’attività di Capo di Gabinetto, sarà una solida base dalla quale partire per dare continuità all’attività di buon governo intrapresa con successo da questa amministrazione regionale”.
Per il rappresentante della lista civica “Piemonte nel Cuore “sono stati anni molto complicati, di grande impegno e condivisi a fianco del Presidente e della sua squadra, anni estremamente importanti, che mi hanno consentito di fare un’attività a cavallo fra un ruolo tecnico e uno politico, esperienze che hanno aumentato la conoscenza della ‘macchina regionale’ e del territorio piemontese”.
“L’impegno che ho cercato di profondere – aggiunge poi Vignale – prima all’Unità di crisi e poi al DIRMEI nel periodo della pandemia, mi ha consentito di essere vicino al mondo della sanità e delle politiche socio-sanitarie. Condividendo con centinaia di professionisti un momento estremamente complesso è stato possibile mettere in luce la capacità dell’organizzazione regionale per ottenere risultati lavorando in sinergia. Ho cercato poi di svolgere il ruolo di Capo di Gabinetto con lo spirito di Piemonte nel Cuore: difendere le piccole e medie comunità piemontesi, i territori montani, agricoli e rurali, le piccole e medie imprese”.
Questi i principali motivi del sostegno diretto di Gian Luca Vignale alla Lista Cirio. “Credo di doverlo a lui – conclude il candidato – per aver avuto fiducia in me, alla sua squadra e ai tanti collaboratori che ci sono stati a fianco in questi anni”.
BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial