Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Promozione Verso Pancalieri-Pedona, Bono: “Uniti per arrivare fino in fondo”

Verso Pancalieri-Pedona, Bono: “Uniti per arrivare fino in fondo”

0
1

Ripartirà dal campo del Pancalieri Castagnole la corsa alla vittoria del girone C di Promozione del Pedona.

I borgarini conoscono le insidie della sfida, come spiega anche Mathias Bono: “Mi aspetto una gara combattuta sotto tutti i punti di vista. Loro sono una squadra giovane, forte e tecnica. All’andata siamo riusciti a batterli ma ogni partita ha una storia a sé e per questo non ci dobbiamo fare influenzare dal risultato dell’ultima volta a dobbiamo dare il 100% in campo”.

Il “portierino” non nasconde la voglia di stupire dei gialloblu: “Solo noi sappiamo quanto abbiamo lavorato per riuscire a lottare lassù, per questo sono molto contento della stagione disputata finora, ma prima di dare giudizi meglio che finisca il campionato. A fine stagione tireremo le somme di quanto fatto e vedremo se saremo riusciti a toglierci altre soddisfazioni”.

Personalmente, però, l’annata è già più che positiva: “Non potevo chiedere di meglio per questa mia prima stagione tra i grandi. Conosco le mie potenzialità ma non potevo immaginare di poter avere così tanta continuità, con la concorrenza che abbiamo in squadra. Per questo devo ringraziare il mister che confida in me, ma soprattutto tutti i miei compagni che sono sempre pronti ad aiutarmi e darmi buoni consigli. Fino ad ora posso dire che è andata bene, mi sto togliendo molte soddisfazioni, ma il bello è appena iniziato, la stagione non è ancora finita e ora l’unico obbiettivo che ho in testa è quello di squadra. Siamo molto uniti, non potevo chiedere gruppo migliore”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial