Il dono di Acqua Sant’Anna per festeggiare la Pasqua

0
0
In vista delle prossime festività pasquali, Acqua Sant’Anna, marchio leader delle acque minerali, ha deciso di donare un pacco dono per regalare un sorriso e un momento di dolcezza e golosità ai più bisognosi grazie alla collaborazione con Croce Rossa Italiana e alla Fondazione Specchio dei Tempi.
Si rinnova così il legame dell’azienda con due delle realtà benefiche più attive sul territorio.
Ma non solo. Alberto Bertone, Presidente e AD Acqua Sant’Anna, ha voluto destinare il dono pasquale anche alla comunità locale, un gesto di vicinanza e condivisione pensato in particolare per i bambini e gli anziani. Il pacco dono è stato infatti consegnato ai bambini e personale della scuola primaria di Vinadio e a tutto il personale e gli ospiti della Casa di Riposo Simondi di Vinadio.
In questi anni Acqua Sant’Anna è stata da sempre in prima linea nel destinare aiuti alle comunità nazionali e internazionali in difficoltà sociale, ambientale e umanitaria. In questa occasione l’azienda vuole cogliere un momento di festa e convivialità per ribadire il suo legame con il territorio piemontese e cuneese.