Promozione C: davanti vincono tutte! Magnino-bis, colpo Albese a Narzole

0
2
Foto Galvagno

Vincono tutte, e dopo Pasqua sarà ancora più bello. Non hanno riservato particolari sorprese, almeno nelle zone alte di classifica, i sei recuperi della 23esima giornata del girone C di Promozione, disputati ieri, domenica 24 marzo.

Davanti, infatti, vincono tutte, a partire dal San Sebastiano, che supera 1-0 il Busca con un rigore di Tatili e si mantiene solo al vertice.

Dietro, però, spingono tutte, con il CBS Scuola Calcio che, in attesa di ospitare proprio gli arancioneri in Coppa Italia, liquida 2-0 la pratica Luserna, con i centri di Matera e Tozzi.
Soffre il Pedona, ma alla fine vince 2-1 contro l’Infernotto, con le reti di Marro e Dalmasso (su rigore) e l’inutile gol di Preci per i biancorossi.

I borgarini restano così terzi, appaiati al Monregale, che ne fa due al San Secondo, entrambi timbrati da Magnino, e resta a -2 dalla vetta.

Non sbaglia nemmeno la Saviglianese, attardata di tre punti dal gruppetto che corre, ma vittoriosa con un pirotecnico 3-5 in casa del Pancalieri Castagnole. Ne fa due Bertola e segnano Sacco, Ambrosino e Cukaj, mentre ai padroni di casa non bastano Iacolino, Vaglienti e un rigore di D’Anna.

L’unica sorpresa, infine, arriva in casa del Benarzole, dove l’Albese la spunta con Franza e si porta a un solo punto dai 26 del Sommariva Perno, che attualmente significherebbero salvezza diretta.

Di seguito la classifica aggiornata