Prima Categoria F – Ama Brenta Ceva-Sant’Albano 1-1, Fantini: “Pareggio ottenuto contro un’ottima squadra”

0
3

Termina 1-1 il recupero del campionato di Prima Categoria tra Ama Brenta Ceva e Sant’Albano. Alla rete cebana di Maia ha risposto quella di Unia per gli ospiti. Enrico Fantini, allenatore dei biancorossi padroni di casa, commenta così la gara:

“Siamo a commentare un nuovo pareggio, ottenuto contro una squadra di ottima caratura. Rimane un po’ di rammarico perché nel secondo tempo abbiamo avuto una palla in contropiede con Matteo Maia che ha tirato addosso al portiere. Se avessimo realizzato il 2-0 non dico che la partita sarebbe stata chiusa ma avremmo messo una bella ipoteca.

Poi il calcio è strano, si dice spesso “gol sbagliato, gol subito” ed infatti abbiamo subito il pareggio su un cross. Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo giocato bene con ritmo ed intensità notevoli mentre nel secondo tempo il Sant’Albano ha preso in mano la situazione cercando di recuperare.

Rimane il fatto che ho visto una bella partita, ho visto un ottimo Ama Brenta Ceva e ne sono contento. Restano altre sette partite: il percorso è positivo ma non dobbiamo abbassare l’attenzione e la guardia perché altrimenti caschiamo di nuovo nel baratro.”