Recuperi Seconda Categoria – Pro Brossasco a Caraglio per portarsi a -1 dalla vetta. Nel Girone F spicca Elledi vs Sportroero

0
1

Sono ben sette i recuperi in programma in questo mercoledì di marzo nei raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F proverà ad accorciare sulla vetta della classifica, attualmente distante ben sette lunghezze, l’Elledi che attende tra le mura amiche lo Sportroero. I padroni di casa giungono all’appuntamento dopo il pareggio dell’ultima uscita mentre gli ospiti, dopo un periodo in grand spolvero, hanno accusato una pesante sconfitta interna che ne ha, forse definitivamente, pregiudicato la lotta ai play off. In coda sempre più disperata la situazione del fanalino di coda Bandito, che si gioca le ultime chance di agganciare il treno salvezza nel match esterno sul campo del più quotato Pecetto.

Nel Girone G, dopo la vittoria nel big match contro la capolista Piazza, ha la ghiotta occasione di portarsi a -1 dalla vetta il Pro Brossasco che, per farlo, è chiamato a fare bottino pieno sul campo dell’ottimo Caraglio. Con l’obiettivo di agganciare il quinto posto in classifica, ultimo valido per i play off, si sfidano Sporting Savigliano e San Chiaffedo mentre il Garessio parte con i favori del pronostico nel match interno contro l’Orange Cervere.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F – IL PROGRAMMA DEI RECUPERI
Elledi – Sportroero
Pecetto – Bandito
Andezeno – Nuova Astigiana
Mezzaluna – San Luigi Santena

SECONDA CATEGORIA GIRONE G – IL PROGRAMMA DEI RECUPERI
Caraglio – Pro Brossasco
Garessio – Orange Cervere
Sporting Savigliano – San Chiaffredo