Bisalta-Carrù 2-1, mister Michelotti: “Partita strana, risultato bugiardo”

0
1

Il Carrù lotta ma esce sconfitto da Chiusa Pesio nella ventiquattresima giornata di Prima Categoria Girone F: il Bisalta vince 2-1 con i centri di Petris ed El Karroumi, agli ospiti non basta Romanisio.

Il commento di mister Giorgio Michelotti: “Una partita molto strana e dal risultato bugiardo: potevamo tranquillamente pareggiare e, nel caso, forse sarebbe stato un punteggio addirittura stretto. Abbiamo cercato di imporre il nostro gioco, restando per una buona mezz’ora nella loro metacampo, prendendo due gol in 5′ su un nostro errore difensivo e su una giocata strepitosa di El Karroumi. Nella ripresa – spiega il tecnico del Carrù – mi aspettavo di vedere una squadra già arresa e demoralizzata e, invece, siamo stati presenti, anche sul piano fisico, cercando di creare azioni: abbiamo segnato con Romanisio, e costruito altre situazioni che ci avrebbero permesso di pareggiare. Stiamo ritrovando giocatori assenti per infortuni e, quindi, sotto questo punto di vista siamo contenti ed arriviamo al recupero con il Valvermenagna con lo spirito giusto”.

Ricordiamo, infatti, che questa sera il Carrù torna in campo per il recupero della ventritreesima giornata: al “La Nicoletta” (ore 20.30) sarà scontro salvezza con il Valvermenagna.