Prima Categoria F, Atl. Racconigi-Langa Calcio (3-0). Sorrentino: “Contro avversari più abbordabili, possiamo dire la nostra da qui alla fine”

0
0
Angelo Sorrentino, mister della Langa Calcio

Ko per 3-0 sul campo della capolista Atletico Racconigi, domenica pomeriggio, per il fanalino di coda Langa Calcio. Ecco le parole dell’allenatore gialloblù, Angelo Sorrentino.

Rispetto a quanto avevamo fatto vedere e a quanto avevo visto con il Boves MdG, abbiamo avuto una reazione diversa e un atteggiamento più propositivo. Anche dal punto di fisico c’è stato un miglioramento. Certo, conosciamo i nostri limiti. Contro avversari più abbordabili, questa Langa Calcio può dire la sua da qui alla fine. Ho il rammarico che facciamo fatica a concretizzare, perchè comunque abbiamo provato a giocarcela in casa della capolista, con le nostre idee e la nostra personalità. Abbiamo anche sfiorato l’1-1. Nonostante le assenze, abbiamo onorato l’impegno. Domenica prossima con l’Azzurra diventa una gara cruciale, vogliamo provare a mettere in campo tutto quello che abbiamo“.