Prima Categoria – Sant’Albano Stura fermato in casa dal Marene e l’Atletico Racconigi vola a +4 in classifica

0
2
Foto Guido Rosa

Ricco di reti questo fine settimana di Prima Categoria cuneese valido per la ventiquattresima giornata di campionato.

Nessuna sorpresa nel testa coda che vedeva impegnata la capolista Atletico Racconigi contro il Langa. I ragazzi di coach Boscolo chiudono la contesa sul 3-0 in virtù dei centri di Barison, Mangia e Tene che consentono loro di allungare sulle inseguitrici. Non va oltre il 2-2 interno, infatti, il Sant’Albano Stura contro il Marene: non bastano ai padroni di casa i gol di Viale e Bertoglio con i rossoblu che rispondono con Mondino ed un autogol. Vince e resta in scia il Boves Mdg che, grazie alle realizzazioni di Polizzotto e Giraudo, manda ko il Murazzo in quello che era uno degli scontri più interessanti della giornata.

Resta ampiamente in zona plya off la Polisportiva San Rocco Castagnaretta che passa per 2-3 sul terreno di gioco del Valvermenagna: vani centri bianco verdi di Conforti e Vola con i cuneesi che passano grazie alla doppietta di Durando ed il gol di Delpero. Pareggi interni per Area Calcio Alba Roero ed Azzurra che impattano rispettivamente contro Ama Brenta Cave (0-0) e Tre Valli (1-1, Fenoglio risponde e Gomes Aro).

In coda grande ed importante vittoria per il Val Maira che espugna il terreno di gioco del Valle Po trascinato dalla doppietta di Brino unita ai gol di Rovera e Mollaj mentre ai ragazzi di coach Careglio non bastano le marcature di Dematteis e Motta. Chiude il palinsesto la vittoria interna del Bisalta contro il Carrù: 2-1 il risultato finale con le marcature di Petris ed El Karroumi a rendere vano il gol carrucese di Romanisio.