Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Calcio Promozione Pedona-S.Sebastiano 0-0, Gastaldi: “C’è rammarico, ma siamo consapevoli della nostra forza”

Pedona-S.Sebastiano 0-0, Gastaldi: “C’è rammarico, ma siamo consapevoli della nostra forza”

0
1

Si è concluso in parità e senza reti il big-match della 24esima giornata del girone C di Promozione tra Pedona e San Sebastiano.

Un risultato che ha fatto scivolare momentaneamente i borgarini al terzo posto e che Christian Gastaldi commenta così: “Credo sia stata una gara bellissima, una di quelle domeniche in cui non si vede l’ora di giocare. Di quelle che si preparano da sole. Pressione? Siamo stati bravi a non sentirla, e penso che si sia visto sul campo. È mancato solo il gol. Il rigore sbagliato equivale a tutte le altre occasioni avute durante la partita, potevamo fare male al San Sebastiano su calcio piazzato e in altre 2-3 occasioni nitide ma siamo stati sfortunati e devo dare merito anche al loro portiere che, oltre al rigore, ha salvato il risultato in almeno altre due occasioni pulite. Ovvio, si può leggere come un’occasione sprecata per com’è andata la partita, ma i punti a disposizione sono ancora molti e sarà un bel rush finale”.

Non sono mancate, poi, anche le stoccate via social, a dimostrazione del peso della partita: “Non ne sono al corrente e non sono nemmeno interessato a scoprire cosa sia successo. C’è chi vive di queste cose, io preferisco far parlare il campo. La partita di ieri ne è la dimostrazione. Cosa ci lascia? Un po’ di rammarico per la mancata vittoria, ma anche piena consapevolezza della nostra forza, quella di un gruppo unito e determinato. Sarà un finale di stagione molto interessante”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial