E’ QUI LA FESTA! Una nuova carrellata con le migliori esultanze del weekend (SFOGLIA LA FOTOGALLERY e GUARDA I VIDEO)

0
20

Nuovo appuntamento con “E’ qui la festa!”, la rubrica di IDEAWEBTV dedicata a tutti gli sportivi ed alle squadre della Granda (ma non solo): tutti i migliori selfie, foto, video e quant’altro di esultanza, in campo e negli spogliatoi, dopo le gare di campionato.

Questa settimana hanno partecipato, con i loro scatti: Pralormo, Albese, Fossano Calcio, San Rocco Castagnaretta, Auxilium Cuneo, Pro Brossasco, Pro Dronero, Salice, Volley Cherasco, Freedom Fc Women, RS Volley Racconigi, Boves MDG Juniores, Saviglianese Juniores, Langa Calcio Juniores, Bagnasco Calcio, Femminile Area Calcio, San Chiaffredo, Pro Polonghera, AC Bra.

La nostra “posta” è sempre aperta e le fotogallery o videogallery sempre in costante aggiornamento: è possibile inviarci le vostre immagini di festa alla mail [email protected] o in chat privata sui nostri canali social (Facebook e Instagram), senza dimenticare i contatti diretti dei nostri giornalisti di riferimento Edward Pellegrino e Danilo Lusso. Ecco le migliori immagini di questo fine settimana. Vuoi far parte di questa carrellata? Contattaci!

FOTOGALLERY

VIDEO ESULTANZA BAGNASCO CALCIO

ESULTANZA ASD SALICE