Seconda Categoria F-G – Il Piazza in Val Varaita per la difficile sfida al Pro Brossasco. Derby tra Bandito ed Elledì

0
1

Tornano in campo, dopo lo scorso weekend a mezzo servizio per il maltempo, le squadra cuneesi di Seconda Categoria.

Nel Girone F derby cuneese tra Bandito ed Elledi con i padroni di casa che si giocano le ultime carte per mantenere la categoria mentre gli ospiti provano a ridurre il distacco nei confronti della vetta. Trasferta con i favori del pronostico per la Stella Maris che sarà di scena sul campo del San Luigi Santena mentre lo Sportroero ospita la seconda forza del campionato Mezzaluna Villanova.

In coda punti importanti in palio verso la salvezza per Sommarivese e Polisportiva Montatese che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Marentinese e Lenci Poirino.

Nel Girone G big match per la capolista Piazza che, dopo aver perso nell’ultima uscita contro l’Olimpic Saluzzo, sarà impegnato in Valle Varaita contro un Pro Brossasco guidato dal nuovo tecnico Marco Delfino. A -4 dalla vetta non può permettersi passi falsi il San Benigno che attende un Sporting Savigliano ancora in lotta per la zona play off mentre a Busca è tempo di derby tra San Chiaffredo e Virtus.

Nella lotta al quinto posto spicca lo scontro tra Salice e Garessio mentre il Caraglio sarà di scena sul terreno di gioco della Roretese. In zona salvezza turno interno per l’Olimpic Saluzzo che cercherà di dare seguito al grande successo contro il Piazza nel match interno che lo vedrà opposto al San Biagio mentre chiude il palinsesto la sfida tra Orange Cervere e Dogliani, ultime due forze del campionato.