Tennis tavolo – A4 corsara! Le due formazioni di B1 e la C1 si impongono in trasferta

0
2
a4 verzuolo
Giornata da incorniciare per le formazioni verzuolesi impegnate nei campionati nazionali di B1 e C1. Tutte le compagini dell’A4 hanno infatti conquistato i due punti, pur essendo impegnate in trasferta. La vittoria più inaspettata è sicuramente quella ottenuta dalla giovane formazione dell’A4 Scotta che, nel campionato di B1, ha espugnato il campo del Pieve Emanuele con il punteggio di 5 a 3. Match winner della partita Jacopo Cipriano che ha vinto tutti i tre incontri disputati, mentre gli altri due punti sono arrivati grazie ad Andrea Garello. Sempre in B1 bel successo per 5 a 3 dell’A4 Tonoli sul campo della formazione lombarda del Villa Romanò. Due punti a testa sono stati conquistati da Mattia e Simone Garello, mentre il quinto sigillo è stato posto da Vladimir Sych. Grazie a questi risultati l’A4 Tonoli occupa la 2a posizione nella classifica generale e l’A4 Scotta il 4° posto. Molto bene sono andate le cose anche nel campionato di C1 che ha visto l’A4 Avis imporsi per 5 a 0 sul campo del Gasp Moncalieri.

Giornata da incorniciare per le formazioni verzuolesi impegnate nei campionati nazionali di B1 e C1. Tutte le compagini dell’A4 hanno infatti conquistato i due punti, pur essendo impegnate in trasferta.

La vittoria più inaspettata è sicuramente quella ottenuta dalla giovane formazione dell’A4 Scotta che, nel campionato di B1, ha espugnato il campo del Pieve Emanuele con il punteggio di 5 a 3. Match winner della partita Jacopo Cipriano che ha vinto tutti i tre incontri disputati, mentre gli altri due punti sono arrivati grazie ad Andrea Garello. Sempre in B1 bel successo per 5 a 3 dell’A4 Tonoli sul campo della formazione lombarda del Villa Romanò. Due punti a testa sono stati conquistati da Mattia e Simone Garello, mentre il quinto sigillo è stato posto da Vladimir Sych. Grazie a questi risultati l’A4 Tonoli occupa la 2a posizione nella classifica generale e l’A4 Scotta il 4° posto.

Molto bene sono andate le cose anche nel campionato di C1 che ha visto l’A4 Avis imporsi per 5 a 0 sul campo del Gasp Moncalieri.