Stasera torna “TERZO TEMPO” in DIRETTA dalle 20.30: scopri gli ospiti della Puntata n.123!

La nostra preview del venticinquesimo episodio stagionale: protagonisti Benese, Giovanile Genola, Olimpic Saluzzo e Sommarivese

0
86

Torna stasera con la venticinquesima puntata stagionale “Terzo Tempo”, la trasmissione sportiva del lunedì sera di IDEAWEBTV.IT. Nella puntata numero 123, in DIRETTA dalle 20.30, parliamo di Terza e Seconda Categoria.

Nella prima parte, focus su Benese e Giovanile Genola, protagoniste d’alta classifica nel Girone C di Terza Categoria: nostri ospiti gli allenatori Luciano Borra e Lorenzo Mondino. Nella seconda parte, spazio ad Olimpic Saluzzo e Sommarivese, impegnate nella corsa salvezza nei Gironi G ed F di Seconda Categoria: saranno con noi i mister Marco Calvetti e Mauro Fontana. Presentano Edward Pellegrino e Danilo Lusso, sarà come sempre possibile interagire con noi ed i nostri ospiti commentando, lasciando un like e condividendo la diretta!

Tutti connessi, come ogni lunedì sera, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale Youtube per un altro appuntamento a tutto sport!

DAL CANALE YOUTUBE DI IDEAWEBTV 

LINK DIRETTO ALLA PAGINA FACEBOOK DI IDEAWEBTV https://fb.me/e/1LXnAkPZQ