Promozione: vince il maltempo, nel girone D ko la Santostefanese

0
2
Il campo "inzuppato" di San Secondo

Si è giocato a ranghi ultra-ridotti nella 23esima giornata del girone C di Promozione, già rinviata nel primo weekend di marzo e fortemente condizionata anche nel secondo.
Solo due partite, ovvero il 25% del totale, è stato disputato, con ben sei rinvii complessivi.

La gara più significativa è andata in scena a Carignano, con lo Scarnafigi che non va oltre il 2-2 contro i padroni di casa. Apre Todella, la ribaltano Bravo e Arrò, ma nel finale è Gennaro a trovare il pari che impedisce ai ragazzi di Fraire di superare (momentaneamente) la Saviglianese.

Ko che pesa, invece, nell’altra gara per il Sommariva Perno, superato 2-1 a domicilio dal Villastellone Carignano. La decidono Messineo e Gariglio, mentre ai biancoverdi, in dieci per il rosso a Calcopietro, non basta il rigore di Pegorin. La corsa salvezza è più che mai aperta.

Nel girone D, invece, sconfitta amara per la Santostefanese, che cede 2-1 in casa del Felizzano. Non basta Onomoni ai ragazzi di Rosso, superati dalla doppietta di Gamba e dal solito “mal di trasferta”. Ora, i biancazzurri devono guardarsi alle spalle, con l’Arquatese portatasi a -4.