Under 17 Regionale D: Bra-Fossano e Cheraschese-Pinerolo i due big-match

0
1

Tempo di rush finale nel girone D di Under 17 Regionale, pronto a vivere le ultime cinque intense giornate di campionato, dopo lo stop causato dal maltempo della scorsa settimana.

Già la 22esima sarà cruciale, con tanti incroci delicati nelle zone a cavallo tra le prime tre posizioni e l’ottavo posto.

Pesa, in particolare, Bra-Fossano, con i ragazzi di Sabena che cercano un’impresa contro la seconda per rientrare in zona salvezza.

Sarà il Pinerolo, invece, a testare le ambizioni della Cheraschese, mentre la capolista Chisola, già con la testa alla fase finale, renderà visita al Caraglio, appena un punto sotto ai lupi.

Nel mezzo, c’è il Cuneo Olmo, che ospita la Giovanile Centallo in un derby importante soprattutto per i biancorossi.

Più agevole, almeno sulla carta, l’impegno che attende il Salice, atteso in casa del Monregale, che ha la metà dei suoi punti. I fossanesi, vincendo, potrebbero fare un passo importante verso la salvezza.

Chiudono Garino-Saviglianese e Villafranca-Csf Carmagnola, due incroci tra squadre che occupano le posizioni nella seconda metà di classifica.

Under 17 Regionale D – Turno 22 (3/3)
Cuneo Olmo-Giovanile Centallo
Monregale-Salice
Caraglio-Chisola
Villafranca-Csf Carmagnola
Cheraschese-Pinerolo
Garino-Saviglianese
Bra-Fossano

Classifica
Chisola 63, Bra e Pinerolo 45, Cuneo Olmo e Cheraschese 38, Caraglio 37, Salice 34, Fossano 32, Giovanile Centallo 22, Villafranca 19, Monregale 17, Saviglianese 16, Garino 13, Csf Carmagnola 0.

Capocannoniere: Alberto Valleriani (Bra), 21 reti