Terza Categoria A-B-C – E’ ancora sfida al meteo! Spicca Piobesi-CB Sport Caramagna

0
2
Copyright Pagina A.C.D: Piobesi Calcio

Dopo il rinvio in blocco causa maltempo della scorsa settimana, la Terza Categoria cuneese ci riprova, sfidando un meteo non particolarmente clemente anche in questo weekend. Si riprende da dove si era lasciato nei tre gironi della Granda.

Nel Girone A turno casalingo da non sottovalutare per la capolista Carrù Magliano Alpi che attende tra le mura amiche un Movi Centallo ancora in corsa per la zona play off. Spera in un passo falso della battistrada il Bagnasco che ospita con i favori del pronostico la Margaritese mentre il Trinità dovrà prestare massima attenzione nel match esterno a Cuneo contro l’Auxilium. Al centro della classifica spicca lo scontro tra Castellettese e Beinette mentre in coda Valle Stura e Roccavione cercano punti rispettivamente contro Bernezzo e Passatore.

Nel Girone B gara tra le mura amiche per il Lagnasco che attende la Sandamianese e potrebbe approfittare dello scontro diretto che vedrà impegnate le due inseguitrici Albatros Savigliano e Revello, autentico big match di giornata. Alle spalle del trio in fuga cercano di non perdere ulteriore terreno Enviese e Villanova Solaro che saranno di scena rispettivamente contro Valle Varaita ed Accademia Cavourese. Si giocano le ultimissime chance per riagganciare le speranze play off Bagnolo e Villafalletto che incroceranno i guantoni con Tarantasca ed Academy Valle Po.

Nel Girone C parte con i favori del pronostico la capolista Giovanile Genola nel match casalingo contro il Roerolanze così come la Benese sul terreno di gioco del Cisterna. E’ tempo di scontro diretto, invece, tra Piobesi e Sport Caramagna con i padroni di casa che mirano ai tre punti per non essere estromessi, forse in maniera definitiva, dalla lotta per la vittoria e gli ospiti che bramano il sorpasso in vetta. Per l’ultimo posto in zona play off continua il duello a distanza tra Cortemilia e Lions United Alba che se la dovranno vedere rispettivamente contro Ceresole d’Alba e Sanfrè mentre chiude il palinsesto lo scontro tra Academy Canale ed Accademia Calcio Alba.