Primavera d’artista a Manta

0
0

La primavera è sbocciata e con essa il desiderio di dare sfogo alla propria creatività. Il Laboratorio Artistico di Manta, con la sua ricca offerta di corsi e workshop, ti offre l’occasione perfetta per coltivare il tuo talento artistico, a qualsiasi livello tu sia. Carla è un’insegnante esperta e appassionata, che si è formata lavorando come disegnatrice per il film “la Gabbianella e il Gatto” e pubblicando in carriera più di 60 libri illustrati in tutto il mondo.

Corso di acquerello: Immergiti nella magia di questa affascinante tecnica e impara le basi per dipingere paesaggi, fiori e nature morte. Il corso, adatto a principianti e appassionati, si terrà ogni martedì dalle 18.30 alle 20.00 a partire dal 5 marzo.

I Workshop del sabato: Esplora la tua creatività con tre workshop tematici:

  • 16 marzo: “Arte Mandala”: crea il tuo mandala personale, un viaggio introspettivo alla scoperta di te stesso.
  • 13 aprile: “Taccuini d’artista”: sviluppa la tua capacità di disegnare e annotare su un taccuino, liberando la tua immaginazione.
  • 4 maggio: “Carboncino e sanguigna”: sperimenta le potenzialità di queste due tecniche per creare affascinanti disegni su carta.

Laboratorio Bimbi: I bambini dai 4 agli 11 anni possono divertirsi e sviluppare la loro creatività con il Laboratorio Bimbi, ogni mercoledì dalle 17.00 alle 18.00.

Lezioni individuali: Se preferisci un percorso personalizzato, Carla F. Castagno, artista e insegnante esperta, è disponibile per corsi individuali su misura.

Perché scegliere Il Laboratorio Artistico:

  • Ambiente accogliente e stimolante
  • Corsi per tutti i livelli
  • Piccoli gruppi
  • Professionalità e passione

Iscriviti ai corsi e workshop de Il Laboratorio Artistico e lasciati trasportare dalla tua passione per l’arte!

Informazioni e iscrizioni:

Sito web: https://www.scuolaearte.it/

Telefono: 339 542 4849 Email: [email protected]
 Sede dei corsi: Il Laboratorio Artistico, Strada Statale 589, n.5 – Manta CN

Non perdere l’occasione di dare sfogo alla tua creatività!