Molteplici iniziative per il Panathlon Club Cuneo nel mese di Febbraio 2024

0
0

Il 15 febbraio si è tenuta nella Chiesa di S. Maria a Cuneo la messa officiata da Don Renzo Giraudo a ricordo dei Soci defunti del sodalizio Cuneese. Cerimonia sentita e non scontata, nella quale la possibilità di parlare e confrontarsi ha dato degli spunti interessanti per l’attività futura.

Alla celebrazione, divenuta ormai consuetudine per il Club sportivo, e prima attività del nuovo Consiglio eletto a gennaio, è seguito l’aperitivo presso il Bar Bruno di Via Roma.

La settimana successiva, venerdì 23 febbraio, si è tenuto un prestigioso incontro “interclub” organizzato dal Panathlon Club di Mondovì presso l’Hotel “La RUOTA” di Pianfei, compartecipi i Club di Bra e Cuneo.

Ospite della serata la tennista Rita Grande, con un argomento in questo momento al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di sport: il tennis professionistico.

La campionessa, intervistata dal giornalista Gianni Scarpace, ha evidenziato le novità e i risultati positivi ottenuti dal tennis italiano in questo momento. Il ricordo dei traguardi da lei raggiunti ha ulteriormente alzato il livello della serata, coinvolgendo tutti i Soci presenti.

In ultimo la partecipazione all’Assemblea dell’Area 3 Piemonte e Valle D’Aosta a Novara, dove sabato 24 Maurizio Nasi è stato rieletto Governatore per il prossimo quadriennio.